Chi Siamo

Un team di esperti in materia di sicurezza e gestione dei dati

Centro Dati Sensibili è  un’azienda specializzata in distruzione documenti e gestione documentale certificata UNI EN ISO, che offre tantissimi servizi dedicati alla gestione dei documenti cartacei. Dalla distruzione dei documenti, all’archiviazione.

Nasce nel 2011 dalla necessità di un servizio dedicato alla distruzione documentale certificata, in ottemperanza alla severa normativa in materia di privacy (D.Lgs 196/03 oggi dalla normativa europea GDPR), affiancando negli anni servizi integrati di gestione archivi (Riordino e inventariazione, archiviazione ottica, conservazione sostitutiva, e distruzione documentale con rilascio di idoneo certificato a processo terminato).

Attualmente CDS si configura come l’unica azienda siciliana registrata presso il garante della privacy in grado di offrire il servizio di distruzione documentale certificata; quest’ultima rientra nell’insieme di attività (trattamento documentale) che normano la gestione dei dati sensibili, come chiaramente indicato all’art.4 del D. Lgs. 196/03.

Diverse aziende, sia pubbliche che private hanno deciso di affidarsi a CDS per una corretta gestione dei loro archivi, per essere in regola con gli obblighi di legge, e per risparmiare tempo e denaro.
I vantaggi sono innumerevoli, scopri perché sceglierci cliccando qui.

Chiedici una consulenza per risolvere i tuoi problemi di gestione dei documenti in modo sicuro e a norma di legge.
Visita la nostra pagina contatti o richiedi un preventivo


Richiedi un preventivo