Custodia e gestione archivi con deposito documenti

Custodia, gestione e catalogazione archivi documentali

Il servizio proposto dal Centro Dati Sensibili per la conservazione e gestione degli archivi correnti, di deposito e storici, rappresenta la soluzione ottimale al problema della gestione di crescenti quantità di documenti cartacei in spazi limitati.

La custodia dei documenti e catalogazione è il servizio ideale per grandi, medie e piccole aziende ma anche Pubbliche Amministrazioni.

Un’analisi preliminare permette di valutare le esigenze del cliente per arrivare ad elaborare un piano personalizzato di intervento volto ad alleggerire la gestione dell’archivio.
I servizi comprendono tutte le attività di gestione dell’archivio, ovvero:

  • Trasferimento presso il Centro di Archiviazione
  • Deposito e custodia
  • Gestione delle richieste di consultazione
  • Recapito dei documenti da consultare
  • Selezione scarto ed invio a macero.

I vantaggi

  • Trasferimento della responsabilità per la custodia dei documenti
  • Riduzione dei costi di gestione miglioramento dell’efficienza del processo di
  • Consultazione con conseguente incremento della produttività
  • Reperibilità delle informazioni con rapidità, sicurezza e costi controllati
  • Massima sicurezza e rispetto della normativa vigente in materia
  • Trasformazione di costi fissi e occulti in costi variabili e certi.

Richiedi un preventivo