Trasporto e consegna documenti riservati

Come eroghiamo il servizio di trasporto e consegna documenti riservati?

Centro Dati Sensibili si occupa di trasporto e consegna documenti sensibili e riservati attraverso un sistema che garantisce privacy e certezza nella consegna. Dopo aver ricevuto la richiesta, uno dei nostri incaricati si occuperà personalmente del ritiro, del trasporto e della consegna della documentazione, assicurando così la massima riservatezza.

Vuoi sapere di più? Contattaci e richiedi un preventivo!

Di seguito, alcuni dei nostri servizi di trasporto e consegna documenti riservati:

  • Trasferimento degli archivi aziendali presso un nuovo magazzino o per il deposito in outsourcing;
  • Consulenza per la pianificazione e il layout degli spazi aziendali;
  • Trasloco degli uffici e della documentazione in una nuova sede.

Per i servizi di trasloco, un piano concordato e stabilito con il cliente garantisce il più possibile la continuità, l’operatività e il rapido ripristino delle consuete attività lavorative, razionalizzando i costi e garantendo la sicurezza necessaria in tutte le fasi.

I servizi di moving offerti dal Centro Dati Sensibili sono svolti seguendo le più strette misure di sicurezza e mirano a salvaguardare il patrimonio documentale attraverso liste dettagliate e barcode per la tracciatura della movimentazione di tutti i documenti interessati.

Ci occupiamo inoltre di movimentazione archivi e logistica grazie alla collaborazione del nostro partner AMBROTRAS SRL.


Richiedi un preventivo